rotate-mobile
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza

Tragico incidente in autostrada A4: muore una donna, lunghe code

Lo schianto nella tarda mattinata di mercoledì, dopo che già prima era stato un inferno per i rallentamenti. Coinvolti mezzo pesante e furgone

E' una giornata d'inferno sull'autostrada Venezia-Trieste. Sempre nel tratto tra Portogruaro e San Stino. Dopo i ripetuti tamponamenti di mercoledì mattina, che hanno scaraventato nel caos la viabilità con code di decine di chilometri (ripercussioni fino alla barriera di Trieste-Lisert) verso le 13.30 si è verificato un altro incidente. Stavolta purtroppo con conseguenze mortali: i rilievi da parte della polstrada sono ancora in corso, fatto sta che a essere coinvolti nello schianto sarebbero stati un furgone, di quelli con la struttura per aprire un tendone che si vedono nei mercati cittadini, e un mezzo pesante. Da subito la situazione si è rivelata difficilissima, con la conducente del furgone che appariva priva di sensi.

Per questo motivo sul posto, al chilometro 443 in direzione Venezia, nel territorio di San Stino, è arrivata d'urgenza un'ambulanza. Nel frattempo era stato fatto decollare da Padova l'elicottero del 118, ma non ha avuto nemmeno il tempo di raggiungere il Portogruarese. Purtroppo i sanitari avevano già constatato il decesso dell'automobilista che stava guidando il furgone, una 47enne residente a San Donà. L'impatto proprio sul lato del conducente. Immediatamente si sono allungate di nuovo le code, dopo che stavano iniziando a riassorbirsi dopo la raffica di schianti di poche ore prima. Nove i chilometri di colonna in direzione del capoluogo lagunare, e non è detto che la situazione possa peggiorare ulteriormente. Per i soccorsi sono intervenuti anche i vigili del fuoco, per liberare la carreggiata dai mezzi coinvolti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente in autostrada A4: muore una donna, lunghe code

VeneziaToday è in caricamento