rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza

Il furgoncino sbanda e finisce cappottato contro un platano: tre feriti

Incidente a San Stino martedì mattina: solo un mezzo coinvolto, ambulanza e vigili del fuoco sul posto. Fratture e ferite piuttosto gravi, nessuno in pericolo di vita

All'improvviso il conducente perde il controllo del furgoncino, in tre si ritrovano catapultati fuori strada con il mezzo cappottato. L'allarme è scattato verso le 7 di martedì, protagonisti della disavventura tre operai che dal centro di San Stino di Livenza stavano percorrendo la strada provinciale 61 in direzione della frazione Corbolone.

A un certo punto, all'altezza del ponte sul canale Malgher, per cause non ancora del tutto chiarite il veicolo è uscito di strada andando a schiantarsi contro un platano. Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e i mezzi del 118. Per uno dei tre la situazione appariva più seria, dal momento che era rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo: è stato estratto e sottoposto alle cure mediche, al pari dei colleghi. Nessuno sarebbe in pericolo di vita, ma per uno dei tre le conseguenze sarebbero più pesanti rispetto agli altri. Hanno comunque riportato diversi traumi e varie fratture, oltre a ferite anche di una certa gravità. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso: da quanto emerso pare che il furgoncino non stesse procedendo a velocità troppo elevata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il furgoncino sbanda e finisce cappottato contro un platano: tre feriti

VeneziaToday è in caricamento