rotate-mobile
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza / Via Palmiro Togliatti

Schianto tra camion e auto a San Stino, veicolo "vola" nel fossato: due feriti

L'incidente alle 14.40 di lunedì sulla Triestina, all'intersezione con via Togliatti. I feriti non versano in gravi condizioni. Sul posto vigili del fuoco, ambulanza e carabinieri

Preoccupante incidente stradale verso le 14.40 di lunedì a San Stino di Livenza, all'intersezione tra viale Trieste e via Togliatti. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri, intervenuti sul posto, un'auto, pare una Ford Fiesta, si è scontrata contro un bilico. Dopo l'impatto con il mezzo pesante, l'altro veicolo è stato sbalzato nel fossato adiacente, il quale per fortuna era privo di acqua. Sul posto è stato chiesto subito l'intervento dei sanitari del 118, oltre che dei vigili del fuoco. Sembrava infatti che i feriti, due donne, sia pure coscienti, non riuscissero a uscire dall'abitacolo dell'auto sulle proprie gambe.

Dopo qualche minuto, invece, sono stati estratti non senza fatica dal personale sanitario, che ha fornito loro le prime cure. I feriti sono stati poi trasportati in ospedale, alle prese con traumi comunque lievi. Sul posto, come detto, si sono portati i carabinieri della stazione locale, che hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto, a non molta distanza della rotatoria che congiunge la strada statale Triestina, su cui si è registrato l'incidente, e le strade provinciali 59 e 61. In un secondo momento, per il recupero dell'auto incidentata, è stato chiesto l'intervento anche dell'autogru dei pompieri. Inevitabili i disagi alla viabilità. La polizia municipale ha aiutato a gestire il traffico.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra camion e auto a San Stino, veicolo "vola" nel fossato: due feriti

VeneziaToday è in caricamento