rotate-mobile
Incidenti stradali San Michele al Tagliamento

Tragico schianto sulla strada per Bibione: muore centauro 33enne

L'incidente sabato mattina alle 11.30 a Cesarolo di San Michele al Tagliamento. Auto svolta nell'area di servizio e travolge motociclista

Tragico incidente nella tarda mattinata di sabato a Cesarolo di San Michele al Tagliamento, sulla strada regionale 74 in direzione sud, verso Bibione, al chilometro 7,2. Sandro Diana, motociclista 33enne di Montereale Valcellina in provincia di Pordenone, è stato travolto in pieno da un'auto, una Mazda, in provenienza dal senso di marcia opposto, intenta a svoltare  a sinistra per accedere alla stazione di rifornimento.

È successo intorno alle 11.30. La moto, una Triumph Speed Triple, stava transitando sulla strada che conduce alle spiagge della località balneare, quando, all'improvviso, il conducente, C.E.G., alla guida della vettura ha sterzato, tagliando la strada al 33enne e sbalzandolo giù di sella, contro l'asfalto. Un impatto violentissimo che è costato la vita al giovane centauro, morto sul colpo. Indagini in corso da parte della polizia locale.

Per permettere i rilievi, la strada è rimasta chiusa al traffico dalle 12.10 alle 14. Il traffico è stato deviato per il centro del paese di Cesarolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto sulla strada per Bibione: muore centauro 33enne

VeneziaToday è in caricamento