rotate-mobile
Incidenti stradali Chioggia / Loc. Sant'Anna

Incidente a Sant'Anna di Chioggia, auto trascina passeggino in strada

Sotto gli occhi terrorizzati della madre, mercoledì una macchina ha urtato e "agganciato" una carrozzina con dentro un bambino piccolo

Attimi di paura mercoledì pomeriggio a Sant'Anna di Chioggia, dove un'automobile ha urtato la carrozzina di un neonato, trascinandola lungo la strada per alcuni metri davanti agli occhi terrorizzati della madre. Fortunatamente il piccolo è uscito dalla brutta avventura completamente illeso, ma l'episodio avrebbe potuto risolversi in una tragedia.

LA DINAMICA – L'incidente è durato pochi secondi, ma sufficienti a far temere il peggio alla giovane madre del bimbo. Un'auto di marca Peugeot, grigia, che stando alle ricostruzioni stava uscendo da un negozio di concimi e fertilizzanti, ha colpito il passeggino che la donna stava spingendo lungo la strada. La carrozzina con dentro il bebé è stata trascinata dalla macchina per alcuni metri, senza che la madre potesse intervenire, poi si è “sganciata”. Nessuna conseguenza per il piccolo, che non si è fatto fortunatamente nulla. L'auto ha proseguito senza fermarsi sulla Romea in direzione Venezia. Sul fatto ora indagano i carabinieri di Chioggia, che avevano individuato un'auto che corrispondeva alla descrizione, ma la donna coinvolta non ha riconosciuto il proprietario. Non è da escludere l'ipotesi che il conducente della Peugeot non si sia neppure accorto di aver urtato il passeggino e per questo si sia allontanato senza verificare le condizioni di mamma e bebé.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sant'Anna di Chioggia, auto trascina passeggino in strada

VeneziaToday è in caricamento