menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto dei vigili del fuoco

Foto dei vigili del fuoco

Finisce con l'auto nel fossato a Santa Maria di Sala: ferito liberato dai vigili del fuoco

L'incidente si è verificato giovedì mattina in via Stradona. Un 69enne nel fosso è stato caricato in ambulanza e portato all'ospedale di Mestre. E' ricoverato in Rianimazione

Nonostante la dinamica dello schianto, il ferito avrebbe raggiunto l'ospedale dell'Angelo di Mestre non in pericolo di vita. Ma solo le ore successive potranno far luce in modo completo sulle sue condizioni. Preoccupante incidente verso le 8.30 di giovedì nel territorio di Santa Maria di Sala, in corrispondenza di via Stradona, più o meno all'altezza del civico 180. Giovedì sera il ferito era ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata.

Per cause ancora al vaglio degli agenti della poliza locale, un 69enne del posto ha perso il controllo della sua Alfa Romeo 147 ed è finito nel fosso adiacente. Rimanendo intrappolato nell'abitacolo. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberarlo, usando le "maniere forti". Impossibile altrimenti permettere le cure dei sanitari. L'auto è stata completamente distrutta dall'impatto. Vista la dinamica, sul posto è stato fatto intervenire anche l'elicottero del 118, fatto atterrare nei campi vicini.

Oltre al velivolo hanno operato anche un'automedica e un'ambulanza. Mentre il traffico è stato deviato per garantire i soccorsi nel minor tempo possibile. Il ferito, che ha riportato diversi traumi, alcuni pesanti, è stato stabilizzato e caricato in ambulanza. Poi è stato trasportato all'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove è stato subito portato nella "Shock Room". Subito dopo l'impatto il quadro sembrava piuttosto grave. Ancora da chiarire la causa della sbandata: è possibile che il 69enne abbia avuto un malore, ma tutte le ipotesi allo stato rimangono in campo. Le operazioni di recupero del veicolo si sono concluse dopo un paio d'ore.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento