rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Maria di Sala / Via Stradona, 180

Finisce con l'auto nel fossato a Santa Maria di Sala: ferito liberato dai vigili del fuoco

L'incidente si è verificato giovedì mattina in via Stradona. Un 69enne nel fosso è stato caricato in ambulanza e portato all'ospedale di Mestre. E' ricoverato in Rianimazione

Nonostante la dinamica dello schianto, il ferito avrebbe raggiunto l'ospedale dell'Angelo di Mestre non in pericolo di vita. Ma solo le ore successive potranno far luce in modo completo sulle sue condizioni. Preoccupante incidente verso le 8.30 di giovedì nel territorio di Santa Maria di Sala, in corrispondenza di via Stradona, più o meno all'altezza del civico 180. Giovedì sera il ferito era ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata.

Per cause ancora al vaglio degli agenti della poliza locale, un 69enne del posto ha perso il controllo della sua Alfa Romeo 147 ed è finito nel fosso adiacente. Rimanendo intrappolato nell'abitacolo. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberarlo, usando le "maniere forti". Impossibile altrimenti permettere le cure dei sanitari. L'auto è stata completamente distrutta dall'impatto. Vista la dinamica, sul posto è stato fatto intervenire anche l'elicottero del 118, fatto atterrare nei campi vicini.

Auto finisce nel fosso (foto vigili del fuoco)

Oltre al velivolo hanno operato anche un'automedica e un'ambulanza. Mentre il traffico è stato deviato per garantire i soccorsi nel minor tempo possibile. Il ferito, che ha riportato diversi traumi, alcuni pesanti, è stato stabilizzato e caricato in ambulanza. Poi è stato trasportato all'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove è stato subito portato nella "Shock Room". Subito dopo l'impatto il quadro sembrava piuttosto grave. Ancora da chiarire la causa della sbandata: è possibile che il 69enne abbia avuto un malore, ma tutte le ipotesi allo stato rimangono in campo. Le operazioni di recupero del veicolo si sono concluse dopo un paio d'ore.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con l'auto nel fossato a Santa Maria di Sala: ferito liberato dai vigili del fuoco

VeneziaToday è in caricamento