rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza / Via Gaffaree

Tragico incidente a Santo Stino: muore un giovane motociclista

Lo schianto mercoledì verso le 19 in via Gaffaree. Gianmarco Brussolo, 22enne del posto, ha perso il controllo della sua Ducati. Soccorsi inutili

Perde il controllo della sua Ducati e si schianta sull'asfalto. Tragico incidente stradale mercoledì verso le 18.30 in via Gaffaree a San Stino di Livenza: un giovane centauro, Gianmarco Brussolo, 22enne del posto, ha purtroppo perso la vita sul colpo a causa dei gravi traumi riportati nell'impatto con l'asfalto. Immediato l'allarme lanciato dai residenti, che subito hanno capito come la situazione fosse molto preoccupante.

Non a caso si è alzato in volo anche l'elicottero del 118 di Treviso, che si è portato in pochi minuti sul luogo dove il motociclo era scivolato a terra. Purtroppo, però, non è nemmeno atterrato. I sanitari che già si trovavano sul posto con automedica e ambulanza hanno dovuto constare il decesso del ragazzo, dipendente della Hafro srl, una ditta del posto specializzata in idromassaggio e wellness. E' possibile che il giovane stesse percorrendo via Gaffaree per tornare a casa dopo il lavoro, tant'è vero che si stava allontanando dalla zona della stazione come direttrice di marcia. Rapidamente la notizia della tragedia ha raggiunto i giovani di tutto il paese, visto che Gianmarco Brussolo era molto conosciuto. Sempre sorridente, non disdegnando le serate nei locali della zona.

DOLORE E LACRIME IN PAESE: "ORA PUOI STARE VICINO A TUO PAPA'"

A quanto pare, secondo i primi rilievi, si sarebbe trattato di una caduta autonoma. Sull'asfalto nessun segno di frenata, solo quelli dello scarrocciamento della Ducati Hypermotard rossa che è poi scivolata sull'asfalto per decine di metri, fermando la propria corsa all'altezza dell'incrocio con via Buozzi. Il 22enne, invece, ha toccato il cordolo del marciapiede per poi rimanere privo di sensi sulla carreggiata. Sul luogo della tragedia, purtroppo, il fratello più grande della vittima. Che ha appreso subito la tremenda notizia. E' stato lui a dover informare di ciò che era accaduto la madre. Decine i messaggi di cordoglio in pochi minuti per il giovane, che dimostrano quanto la comunità sia rimasta sotto shock.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente a Santo Stino: muore un giovane motociclista

VeneziaToday è in caricamento