rotate-mobile
Incidenti stradali Santo Stino di Livenza

Fiat contro un albero, ragazza di 20 anni all'ospedale

È accaduto verso le 7.30 giovedì mattina a San Stino di Livenza, lungo via dei Pioppi. La giovane è grave all'ospedale di Portogruaro

Schianto contro un albero in via dei Pioppi a San Stino di Livenza giovedì mattina. A uscire di strada una ragazza di 20 anni che guidava una Fiat Punto lungo la strada provinciale 79, (via dei Pioppi), al confine con il Comune di Torre di Mosto. La giovane avrebbe perso il controllo dell'auto sbandando in carreggiata e finendo contro un grosso platano a bordo strada. Non sarebbe in pericolo di vita ma le sue condizioni sono serie.

Ferita, la 20enne di San Stino, è stata soccorsa dal Suem in ambulanza a portata all'ospedale di Portogruaro dove si trova in terapia intensiva. Per i rilievi dell'incidente sono arrivati i carabinieri del comando di Portogruaro. In fase di ricostruzione le cause dello schianto, in cui nessun altro veicolo sarebbe rimasto coinvolto. Rallentamenti in carreggiata per il tempo necessario ai rilievi dei militari e alla rimozione della Fiat incidentata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiat contro un albero, ragazza di 20 anni all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento