Giovedì, 21 Ottobre 2021
Incidenti stradali Mestre Centro / Corso del Popolo

Incidente in corso del Popolo, investita una ragazza

È successo oggi nel tardo pomeriggio a Mestre. Sul posto la polizia locale e i soccorsi del Suem 118

Una ragazza ferita e sanguinante a terra, intorno a lei alcuni passanti che cercavano di soccorrerla. Sul cavalcavia, alla fine del corso del Popolo poco distante da via Torino, i segni dell'impatto accaduto oggi nel tardo pomeriggio. A rimanere investita sulle strisce pedonali in maniera grave, secondo le prime informazioni, una donna di origini cinesi del 1996.

L'auto coinvolta era guidata da un uomo di Scorzè. I rilievi sono condotti dal reparto motorizzato della polizia locale di Venezia, arrivata sul posto con i soccorsi del Suem 118. Alcuni hanno segnalato quanto è successo preoccupati per le condizioni della persona a terra, priva di sensi. Al momento non si conosce lo stato di salute della giovane donna ma sembra sia grave. 

L'attraversamento è in un punto delicato e molto trafficato della rampa: verso Mestre centro giungono i veicoli che provengono dalla tangenziale o da via della Libertà, mentre per compiere il percorso inverso le macchine arrivano dalla rotonda di via Torino e corso del Popolo sempre molto frequentata. I pedoni invece attraversano per raggiungere il supermercato scendendo dalla rampa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in corso del Popolo, investita una ragazza

VeneziaToday è in caricamento