rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Scorzè

Perde il controllo della macchina e finisce contro un palo, muore una 60enne

La donna era alla guida di un'auto mercoledì mattina a Scorzé. Forse per un malore ne ha perso il controllo vicino al cimitero finendo la corsa contro un pilone dell'illuminazione. Per lei non c'è stato niente da fare

La corsa dell'ambulanza sul posto per soccorrerla non è servita. I sanitari del Suem 118, arrivati subito dopo l'incidente nella zona del cimitero di Scorzè, verso le 10, non hanno potuto che dichiarare la morte della donna. Giuliana Ancilotto una signora di 60 anni del posto, mercoledì mattina si trovava alla guida della sua macchina. Probabilmente a causa di un malore non ha più avuto il controllo del mezzo che stava guidando, e il veicolo, una Renault Clio, ha terminato quindi la corsa contro un palo dell'illuminazione al lato della strada, dopo aver urtato un'auto, con un impatto che per l'andamento molto lento dell'auto non ha neppure fatto aprire l'airbag. Lei probabilmente era stata già colta dal malore prima dell'impatto.

Sul posto sono arrivati i carabinieri per i rilievi, per la ricostruzione della dinamica dell'accaduto e per sentire le testimonianze. La donna, che fra un mese avrebbe compiuto 61 anni, mamma di tre figli, Manuel, Roberto e Michela, e moglie di un agricoltore, Danillo Marzari, non ha fatto rientro a casa nella sua abitazione di Scorzè, e questo ha preoccupato i famigliari che poi sono stati avvisati dalle forze dell'ordine.

foto giuliana ancilotto scorzè-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della macchina e finisce contro un palo, muore una 60enne

VeneziaToday è in caricamento