rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Chioggia / Strada Statale Romea

Incidente in Romea, un ferito grave portato via in elicottero

L'impatto fra furgone e camion alle 15.40 vicino allo svincolo per Chioggia. Traffico in tilt e polizia locale sul posto per deviare i veicoli

Un camion e un furgone si sono scontrati oggi, 27 agosto, lungo la strada Romea nei pressi dello svincolo per Chioggia, in un incidente in cui è rimasto gravemente ferito l'autista del mezzo più piccolo: è stato soccorso sul posto e portato all'ospedale dell'Angelo di Mestre in elisoccorso. Ferito anche l'altro conducente, ma non in maniera grave. È stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Chioggia.

WhatsApp Image 2019-08-27 at 16.52.31-2

Traffico bloccato

I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto l'autista del furgone, stabilizzato e poi elitrasportato. La Romea è rimasta completamente bloccata anche per il camion finito di traverso rispetto ai due sensi di marcia. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Operazioni di soccorso ancora in corso alle 17.30.

Il ferito grave

Si trova all'ospedale dell'Angelo di Mestre in Rianimazione, nella notte fra martedì e mercoledì ha subito un intervento chirurgico sull'arto. Ha riportato nell'impatto anche traumi al torace. La sua prognosi è riservata, sull'esito occorre attendere l'evoluzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Romea, un ferito grave portato via in elicottero

VeneziaToday è in caricamento