Incidenti stradali

Sedicenne di Vigonovo ferito in un incidente in moto nel Padovano

Il ragazzino è finito contro un'automobile a Capriccio di Vigonza, venendo quindi ricoverato subito all'ospedale patavino in prognosi riservata

Era salito in sella alla sua Fantic Motor e da Galta di Vigonovo era arrivato fino a Capriccio di Vigonza, nel Padovano, ma, come riporta il Gazzettino, per un giovane 16enne il viaggio in moto è terminato lì, con una brutta botta contro la fiancata di un'automobile e la corsa all'ospedale di Padova.

PAURA IN STRADA – Il ragazzo giovedì pomeriggio stava procedendo sulla strada quando si è scontrato contro un’auto che da via Gorizia si stava immettendo su via Venezia, sulla regionale 11 Padana superiore. La motocicletta del sedicenne ha colpito la vettura sulla fiancata sinistra, scontrandosi contro lo sportello del conducente. Lo schianto ha proiettato il ragazzino sull'asfalto e per un primo momento si è temuto il peggio. Sul posto sono accorsi vigili del fuoco e 118, poi anche polizia locale e carabinieri per i rilievi. Il 16enne disteso a terra nel frattempo ha dato segni di vita, riuscendo a muovere le mani e a balbettare qualche parola, ma è stato comunque trasportato all'ospedale di Padova, dove è stato ricoverato in prognosi riservata ma, fortunatamente, non in pericolo di vita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sedicenne di Vigonovo ferito in un incidente in moto nel Padovano

VeneziaToday è in caricamento