menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto spaventoso in autostrada, un'auto finisce capovolta sulla A4

Paura sabato mattina sull'arteria stradale del Veneto quando, all'altezza del Passante, due vetture si sono scontrate. Una persona è rimasta ferita

Uno schianto pauroso, un'auto finita capovolta, ma fortunatamente nessun ferito grave. Sabato mattina l'autostrada A4 è stata teatro di uno scontro impressionante, che ha addirittura capovolto una delle vetture coinvolte, ma nonostante questo i conducenti delle automobili sembrano esserne usciti quasi illesi.

LA DINAMICA – Lo schianto avrebbe avuto luogo poco prima delle 10, in direzione di Mestre. Le due auto si sarebbero scontrate a pochi metri dallo svincolo per il Passante, una è finita sulla corsia di emergenza, ribaltata e con i copertoni che mordevano l'aria, l'altra è a sua volta finita a bordo strada, a poca distanza dal fossato, ma è riuscita a restare sulle ruote. Lo scontro tra la berlina grigia e la Fiat ha causato anche un paio di chilometri di coda lungo l'arteria stradale veneta, poi tornata velocemente alla normalità. L'esatta dinamica dell'incidente è attualmente al vaglio della polizia stradale. Il bilancio fortunatamente è solo di un ferito lieve.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Incendio in un casolare, stabile sotto sequestro

  • Cronaca

    Venezia, nel weekend è in vigore l'ordinanza anti alcol

  • Cronaca

    L'annuncio di Zaia: «È ufficiale, il Veneto da lunedì in zona arancione»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento