Incidenti stradali Strada Statale 13 Triestina

Schianto sulla Triestina, autobus Atvo travolge un'automobile

Venerdì mattina un brutto sinistro ha coinvolto un mezzo di linea e una vettura privata all'altezza di Prà di Levada, sotto il comune di Ceggia

Schianto preoccupante venerdì mattina sulla Triestina, quando un autobus di linea vuoto ha centrato in pieno un'auto privata che si stava immettendo sulla strada. Lo schianto avrebbe ferito la conducente della vettura, finita ricoverata all'ospedale dell'Angelo ma fuori pericolo.

LA DINAMICA – Il sinistro sarebbe avvenuto venerdì mattina, poco dopo le sei, in località Prà di Levada, a Ceggia. L'automobile, condotta da una donna, si sarebbe immessa sulla Triestina da una laterale proprio quando lungo la massiccia arteria stradale stava passando un autobus Atvo. Il mezzo pubblico, che fortunatamente non aveva passeggeri a bordo, ha centrato in pieno la ben più piccola auto privata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem, che hanno estratto la donna ferita e l'hanno trasportata all'ospedale di Mestre, dove è stata ricoverata nel reparto maxillofacciale, in condizioni non gravi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Triestina, autobus Atvo travolge un'automobile

VeneziaToday è in caricamento