menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Scortegara, Mirano

Via Scortegara, Mirano

Incidente tra bicicletta e scooter, un 85enne finisce all'ospedale

Lo scontro all'incrocio tra via Scortegara e via Scortegaretta, a Mirano, intorno alle 8 di giovedì mattina. Fortunatamente entrambi i coinvolti sono fuori pericolo

Ennesimo schianto sulle strade della provincia, questa volta in un punto che fin troppo spesso diventa teatro di sinistri anche gravi tra i mezzi che circolano ad ogni ora. L'incrocio “incriminato” è quello tra via Scortegara e via Scortegaretta, nel Miranese, e a finire coinvolti nello scontro sono stati un ciclista e uno scooterista della zona.

UNO CONTRO L'ALTRO – L'incidente si sarebbe verificato giovedì, intorno alle 8 del mattino, nei pressi del semaforo a chiamata che sorge proprio tra Mirano e Zianigo. Alla guida del motorino ci era un residente del posto, classe 1956, che procedeva lungo via Scortegara in direzione di Mirano; improvvisamente dalla via laterale è emerso un 85enne, sempre di Mirano. I due sono finiti l'uno contro l'altro, ed entrambi sono stati sbalzati a terra dall'urto. Ad avere la peggio è stato però l'anziano, che è stato soccorso dai sanitari del Suem e trasportato nel vicino ospedale, dove è stato operato d'urgenza, con esito fortunatamente positivo. Ferito, ma non gravemente, anche lo scooterista 58enne. Sul posto anche la polizia municipale, che ora cercherà di capire se l'uomo in bici avesse effettivamente attivato il semaforo a chiamata o meno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento