rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Torre di Mosto / via tezze

Torre di Mosto, scontro all'incrocio In quattro finiscono in ospedale

L'incidente avrebbe avuto luogo nell'intersezione tra via Tezze e la statale Triestina, probabilmente a causa di una precedenza non rispettata

Brutto schianto martedì mattina a Torre di Mosto, dove una mancata precedenza ha causato un incidente tra due automobili con a bordo quattro persone. Tutti gli occupanti delle due vettore sono rimasti feriti nello scontro, ma fortunatamente nessuno è in pericolo di vita.

ALL'INCROCIO – L'incidente ha avuto luogo nel punto di congiunzione tra via Tezze e la statale 14, detta “Triestina”, poco prima delle 11. Sembra che una Range Rover guidata da un 25enne del posto non abbia rispettato la precedenza all'incrocio, finendo nella traiettoria di una Fiat Grande Punto guidata da una donna friulana di 46 anni. A bordo dell'auto italiana, che arrivava dal centro di Torre di Mosto, erano presenti anche un uomo del '79 e una donna del '48. Tutti e tre sono rimasti feriti nell'incidente e trasportati di corsa al pronto soccorso, le due donne al nosocomio di San Donà di Piave, l'uomo a quello di Portogruaro. Sul posto per i rilievi di rito, sono arrivati i carabinieri di San Stino di Livenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre di Mosto, scontro all'incrocio In quattro finiscono in ospedale

VeneziaToday è in caricamento