rotate-mobile
Incidenti stradali Caorle / San Giorgio di Livenza

Motociclista ferito in codice rosso all'ospedale

È successo a causa dello scontro fra una Ford Fiesta e una Kawasaki verso le 18.30 di venerdì a San Giorgio di Livenza, nel Comune di Caorle. Sul posto la polizia locale e il 118

Scontro fra una Ford Fiesta e una moto Kawasaki: il centauro ha avuto la peggio ed è finito all'ospedale di Portogruaro in codice rosso. È successo verso le 18.30 a San Giorgio di Livenza, sulla strada che va verso Ponte Capitello, nel Comune di Caorle. Sembra che la Fiesta, condotta da B.D., un 82enne, mentre era in uscita da un carraio privato si sia scontrata con la moto a bordo della quale viaggiava T.D., un uomo di 49 anni.

Il motociclista a terra ferito è stato soccorso dal Suem 118, intervenuto sul posto, ed è stato trasferito all'ospedale della città del Lemene. Nessuna conseguenza per l'automobilista, secondo le prime informazioni. Sul posto per i rilievi e la ricostruzione sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Caorle. In base alle prime testimonianze, l'uomo che conduceva la Kawasaki era cosciente quando è stato soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista ferito in codice rosso all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento