Jesolo, incidente frontale con quattro auto coinvolte

Si era temuto il peggio, venerdì pomeriggio, con l'elicottero del Suem in volo. Il velivolo è rientrato senza nessuno a bordo. Persone medicate sul posto, la più grave portata a San Donà

Suem 118

Quattro mezzi sono stati coinvolti in un incidente avvenuto venerdì pomeriggio, verso le 15, in via Roma Sinistra a Jesolo. Due auto che marciavano una di fronte all'altra si sono scontrate all'altezza del mobilificio Konfort Legno. Altre due sono rimaste coinvolte nella carambola, che ha fatto temere il peggio. Quattro i feriti, ma non in pericolo di vita.

Il fatto

L'elicottero del Suem 118 si è alzato in volo e anche due macchine dei soccorsi hanno raggiunto il luogo dell'accaduto. All'arrivo dei mezzi il medico ha stabilito che il velivolo sarebbe potuto rientrare: le persone infatti erano state in parte assistite sul posto e quella in condizioni più gravi è stata portata all'ospedale di San Donà di Piave. La polizia locale ha eseguito i rilievi e nel giro di un'ora i mezzi sono stati spostati dalle carreggiate. La Municipale si è servita di un drone messo a disposizione da un tecnico collaboratore dell'amministrazione. Avendo il dispositivo già mostrato risultati apprezzabili, la polizia locale ha fatto sapere che a breve si doterà direttamente della strumentazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Poca neve a Venezia, poi la pioggia

  • Un bambino sparito dopo scuola è stato ritrovato dopo ore di ricerche

  • Contro un albero e giù nel fosso: muore un 43enne

  • Trovato il corpo senza vita di Paolo Tramontini

  • Il sindaco Brugnaro risponde alle polemiche di Celentano: «L'ho invitato qui»

  • Violento scontro fra furgone e trebbiatrice sulla Triestina

Torna su
VeneziaToday è in caricamento