rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giuliano

Scontro fra auto a San Giuliano, caos e traffico per un'ora e mezza

Feriti ma non in pericolo i conducenti del suv e della Lancia y coinvolti nell'impatto. Tram fermo e mezzi in coda nel tratto in attesa delle operazioni di messa in sicurezza

Non sono in pericolo di vita ma hanno riportato botte e contusioni i conducenti delle due macchine che si sono scontrate stamattina, mercoledì 22 dicembre, in zona San Giuliano. Un suv e una Lancia y, i mezzi coinvolti, si sono urtati violentemente poco distante dalla rampa, all'altezza dello stop che a quanto sembra il veicolo più piccolo non avrebbe rispettato.

Ferita la conducente della Lancia, B.F., una 43enne di Salzano, e contuso anche l'uomo alla guida del suv proveninte dalla rampa, B.D., 29enne originario di Udine. Sul posto hanno condotto i rilievi gli uomini del reparto Motorizzato della polizia locale di Venezia guidati dal caporeparto Luca Meneghini. OItre al Suem, che ha medicato i feriti sul posto, sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del veicolo elettrico (suv) che ha richiesto tempi di ripristino della viabilità più lunghi del consueto. Il traffico si è sbloccato solo dopo il nullaosta degli operatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra auto a San Giuliano, caos e traffico per un'ora e mezza

VeneziaToday è in caricamento