menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Moto fuori strada: patente era revocata e assicurazione scaduta

L'incidente nella notte tra lunedì e martedì attorno a mezzanotte: uno scooter Yamaha è uscito dalla carreggiata autonomamente in via Candiana a Pontelongo di Padova. Ferito il centauro

Paura per un centauro protagonista di un incidente stradale nella notte tra lunedì e martedì: un uomo, L.M. un 41enne di origini veneziane, è uscito fuori strada attorno a mezzanotte in via Candiana a Pontelongo di Padova mentre era in sella al suo scooter Yamaha CK44181.


L'INCIDENTE. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine l'uomo ha perso il controllo del suo mezzo ed è uscito dalla carreggiata in modo autonomo: nella carambola è stato sbalzato dalla sella ed è caduto per terra provocandosi numerose ferite. Lo scooterone risultava con assicurazione scaduta il 12 settembre 2013, mentre la patente del centauro risultava revocata tre anni fa, il 30 aprile 2012. Sul posto oltre ai carabinieri sono arrivati gli uomini del Suem che hanno trasportato il ferito all'ospedale di Piove di Sacco. L'uomo ne avrà per trenta giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'isola di Santa Maria delle Grazie può uscire dall'abbandono

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento