rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Maria di Sala

Incidente in Noalese, auto contro scooterone: grave il centauro

Scontro a Vigonza alle 22 di venerdì tra una Polo e la due ruote: coinvolto un motociclista 30enne di Santa Maria di Sala, trasportato d'urgenza in ospedale

Brutto incidente venerdì sera, poco dopo le 22, sulla strada "Noalese" nel territorio di Vigonza. Coinvolti un'automobile, una Polo con a bordo 4 ragazzi, e uno scooterone, condotto da una guardia giurata 30enne di Santa Maria di Sala.

L'INCIDENTE. I due mezzi si sono scontrati all'altezza del distributore Agip. La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri di Pionca, intervenuti per i rilievi, ma dai primi accertamenti sembra che il centauro, dipendente della Civis appena smontato dal turno di lavoro, stesse percorrendo la statale in direzione di Santa Maria di Sala. A un certo punto è entrato in collisione con la Polo, che proveniva dal senso di marcia opposto ed era intenta a svoltare per accedere alla stazione di rifornimento.

GRAVE CENTAURO. L'impatto è stato violentissimo. Il veneziano è stato sbalzato giù di sella, sbattendo rovinosamente contro l'asfalto. Sul posto si sono precipitati i sanitari del Suem 118, per soccorrere il ferito e trasportarlo d'urgenza al pronto soccorso di Padova. Le sue condizioni sono apparse subito molto delicate. Il giovane ha riportato numerose fratture e un trauma commotivo, la prognosi è riservata. I quattro ragazzi a bordo della Polo sono stati anch'essi trasportati in ospedale per gli accertamenti medici del caso. Per loro, per fortuna, solo lievi escoriazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Noalese, auto contro scooterone: grave il centauro

VeneziaToday è in caricamento