menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto vigili del fuoco

Foto vigili del fuoco

Incidente a Spinea, un 38enne viene ricoverato all'ospedale

Lo schianto nel pomeriggio di martedì al semaforo di Fornase, sulla camionabile. Sul posto ambulanza e vigili del fuoco, le due auto distrutte

Brutto incidente nel pomeriggio di martedì in via della Costituzione, lungo la strada camionabile nel territorio di Spinea. Un 38enne e una signora di 44 anni alla guida delle rispettive automobili sono rimasti coinvolti in uno scontro semi-frontale nell'incrocio all'altezza di Fornase, regolato da un semaforo. Ad avere la peggio è stato l'uomo, nato a Dolo e residente a Camponogara, che è stato portato via dall'ambulanza in direzione dell'ospedale dell'Angelo di Mestre: non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Sembra che all'origine dell'incidente ci sia stato un errore della donna, che proveniva da Mirano e ha cercato di svoltare a sinistra verso Fornase senza accorgersi dell'auto che sopraggiungeva dalla direzione opposta. A quel punto lo schianto: la signora è finita parzialmente in fosso con la sua Opel Meriva, senza riportare grossi danni. Al centro della carreggiata è invece rimasta la Ypsilon dell'uomo, che nell'impatto avrebbe sbattuto violentemente contro il volante.

Subito sono stati allertati i soccorsi, un'ambulanza del 118 è giunta sul posto nel giro di pochi minuti. L'uomo è stato ricoverato per un controllo approfondito, mentre sulla strada i vigili del fuoco si sono occupati delle operazioni di rimozione dei mezzi incidentati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento