rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Spinea / Via della Costituzione

Incidente a Spinea, un 38enne viene ricoverato all'ospedale

Lo schianto nel pomeriggio di martedì al semaforo di Fornase, sulla camionabile. Sul posto ambulanza e vigili del fuoco, le due auto distrutte

Brutto incidente nel pomeriggio di martedì in via della Costituzione, lungo la strada camionabile nel territorio di Spinea. Un 38enne e una signora di 44 anni alla guida delle rispettive automobili sono rimasti coinvolti in uno scontro semi-frontale nell'incrocio all'altezza di Fornase, regolato da un semaforo. Ad avere la peggio è stato l'uomo, nato a Dolo e residente a Camponogara, che è stato portato via dall'ambulanza in direzione dell'ospedale dell'Angelo di Mestre: non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Sembra che all'origine dell'incidente ci sia stato un errore della donna, che proveniva da Mirano e ha cercato di svoltare a sinistra verso Fornase senza accorgersi dell'auto che sopraggiungeva dalla direzione opposta. A quel punto lo schianto: la signora è finita parzialmente in fosso con la sua Opel Meriva, senza riportare grossi danni. Al centro della carreggiata è invece rimasta la Ypsilon dell'uomo, che nell'impatto avrebbe sbattuto violentemente contro il volante.

Subito sono stati allertati i soccorsi, un'ambulanza del 118 è giunta sul posto nel giro di pochi minuti. L'uomo è stato ricoverato per un controllo approfondito, mentre sulla strada i vigili del fuoco si sono occupati delle operazioni di rimozione dei mezzi incidentati.

Incidente a Spinea, due feriti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Spinea, un 38enne viene ricoverato all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento