Incidenti stradali

Scontro tra moto e bici sul Grappa, muore ciclista. Grave centauro veneziano

Incidente poco dopo le 12.30 a Semonzo di Borso del Grappa. Il centauro, ferito, è stato trasportato in ospedale a Vicenza. Indaga la polizia stradale di Treviso

Tragico incidente poco dopo le 12.30 circa di oggi, sabato 6 febbraio, a Semonzo di Borso del Grappa, lungo via Generale Giardino. Un uomo, A.M., 42 anni di Montebelluna, in sella alla sua bici, si è scontrato frontalmente con un motociclista che proveniva dall'opposto senso di marcia. Lo schianto è avvenuto all'altezza del quarto tornante. Per il ciclista non c'è stato nulla da fare, è morto a causa delle gravi lesioni riportate. Sul posto intervenuto medico e infermieri del Suem di Crespano del Grappa.

Il centauro, M.P., 42 anni, veneziano di Musile di Piave, è stato trasportato in elicottero presso l'ospedale di Vicenza: si trova ricoverato nel reparto di rianimazione, in gravi condizioni. Sulla tragedia indaga la polizia stradale di Treviso che ha eseguito sul posto i rilievi del caso. A provocare l'incidente sarebbe stata la scarsa visibilità che caratterizzava la tarda mattinata di oggi sul Grappa: per questo motivo è stato impossibile l'intervento dell'elicottero del Suem 118 di Treviso. Al suo posto intervenuto invece l'elicottero Falco di Pieve di Cadore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra moto e bici sul Grappa, muore ciclista. Grave centauro veneziano

VeneziaToday è in caricamento