rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Musile di Piave

Scontro tra moto e bici sul Grappa, muore ciclista. Grave centauro veneziano

Incidente poco dopo le 12.30 a Semonzo di Borso del Grappa. Il centauro, ferito, è stato trasportato in ospedale a Vicenza. Indaga la polizia stradale di Treviso

Tragico incidente poco dopo le 12.30 circa di oggi, sabato 6 febbraio, a Semonzo di Borso del Grappa, lungo via Generale Giardino. Un uomo, A.M., 42 anni di Montebelluna, in sella alla sua bici, si è scontrato frontalmente con un motociclista che proveniva dall'opposto senso di marcia. Lo schianto è avvenuto all'altezza del quarto tornante. Per il ciclista non c'è stato nulla da fare, è morto a causa delle gravi lesioni riportate. Sul posto intervenuto medico e infermieri del Suem di Crespano del Grappa.

Il centauro, M.P., 42 anni, veneziano di Musile di Piave, è stato trasportato in elicottero presso l'ospedale di Vicenza: si trova ricoverato nel reparto di rianimazione, in gravi condizioni. Sulla tragedia indaga la polizia stradale di Treviso che ha eseguito sul posto i rilievi del caso. A provocare l'incidente sarebbe stata la scarsa visibilità che caratterizzava la tarda mattinata di oggi sul Grappa: per questo motivo è stato impossibile l'intervento dell'elicottero del Suem 118 di Treviso. Al suo posto intervenuto invece l'elicottero Falco di Pieve di Cadore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra moto e bici sul Grappa, muore ciclista. Grave centauro veneziano

VeneziaToday è in caricamento