rotate-mobile
Incidenti stradali Zelarino / Via Paccagnella

Clochard travolto in pieno dalla guardia giurata, incidente a Mestre

Lo scontro intorno alle 18 di domenica, appena fuori dall'ospedale dell'Angelo. Il senzatetto si sarebbe buttato in mezzo alla strada, gravi fratture per lui

Brutto incidente fra un motociclista e un pedone, a pochi passi dall'ingresso dell'ospedale dell'Angelo di Mestre: è stato un istante, l'uomo finito improvvisamente in mezzo alla strada e il centauro che non ha avuto il tempo di evitarlo, quindi il violento impatto: ad avere la peggio è il pedone, che viene investito alla gamba, riportando gravi traumi. Ferite lievi invece per l'uomo alla guida del mezzo, anche lui finito a terra in seguito allo scontro.

Succede intorno alle 18 di domenica, in via Paccagnella. Alla guida della moto c'è una guardia giurata che sta andando a prendere servizio proprio al pronto soccorso dell'ospedale: giunto all'altezza della stazione dei treni ecco che gli si para davanti una figura barcollante. Si tratta di un 46 enne senza fissa dimora, originario di Barletta: senza rendersene conto, annebbiato con ogni probabilità dai fumi dell'alcol, si butta in mezzo alla strada e viene investito. Entrambi cadono rovinosamente a terra.

Sul posto giungono immediati i soccorsi del Suem 118 e della polizia municipale: il senzatetto, ricoverato in ospedale, riporta gravi fratture a tibia e perone, dopodiché viene trattenuto in osservazione anche a causa di un trauma cranico. Rimedierà una prognosi di 40 giorni. Traumi lievi, invece, per la guardia giurata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clochard travolto in pieno dalla guardia giurata, incidente a Mestre

VeneziaToday è in caricamento