menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si mette alla guida ubriaco e causa un incidente frontale a Catene

L'allarme è scattato poco dopo la mezzanotte di lunedì. Ferite lievi per i coinvolti. Negli ultimi giorni tre denunciati per ebbrezza al volante

Ubriaco alla guida, causa un incidente frontale in via Trieste a Marghera, in località Catene. Poteva avere conseguenze anche tragiche la decisione di un automobilista di mettersi al volante della propria auto senza essere in pieno possesso delle proprie facoltà. Riflessi rallentati e difficoltà nel mantenere la propria traiettoria. Tant'è vero che venti minuti dopo la mezzanotte si è registrato un incidente frontale non lontano dalla chiesa della Madonna della Salute, che ha richiesto anche l'intervento dei vigili del fuoco. Oltre che del 118 e dei carabinieri.

Fortunatamente i coinvolti non hanno riportato traumi preoccupanti, ma per il conducente colto in fallo con l'alcoltest è stata inevitabile una denuncia per guida in stato di ebbrezza. Non l'unico caso negli ultimi giorni di persone sorprese ubriache al volante: in tutto (compreso l'episodio di Catene) sono stati tre gli automobilisti denunciati per essersi messi al volante dopo aver bevuto. Per tutti è stata ritirata la patente, così come a un altro conducente che invece è stato denunciato per omissione di socccorso. Con una manovra errata aveva fatto cadere a terra uno scooterista, che ha riportato delle lesioni lievi. L'automobilista che ha causato l'incidente, però, ha ingranato la marcia ed è scappato senza assicurarsi che lo scooterista stesse bene. Il fuggitivo è stato identificato e denunciato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'isola di Santa Maria delle Grazie può uscire dall'abbandono

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento