rotate-mobile
Incidenti stradali Marghera / Via Trieste

Si mette alla guida ubriaco e causa un incidente frontale a Catene

L'allarme è scattato poco dopo la mezzanotte di lunedì. Ferite lievi per i coinvolti. Negli ultimi giorni tre denunciati per ebbrezza al volante

Ubriaco alla guida, causa un incidente frontale in via Trieste a Marghera, in località Catene. Poteva avere conseguenze anche tragiche la decisione di un automobilista di mettersi al volante della propria auto senza essere in pieno possesso delle proprie facoltà. Riflessi rallentati e difficoltà nel mantenere la propria traiettoria. Tant'è vero che venti minuti dopo la mezzanotte si è registrato un incidente frontale non lontano dalla chiesa della Madonna della Salute, che ha richiesto anche l'intervento dei vigili del fuoco. Oltre che del 118 e dei carabinieri.

Fortunatamente i coinvolti non hanno riportato traumi preoccupanti, ma per il conducente colto in fallo con l'alcoltest è stata inevitabile una denuncia per guida in stato di ebbrezza. Non l'unico caso negli ultimi giorni di persone sorprese ubriache al volante: in tutto (compreso l'episodio di Catene) sono stati tre gli automobilisti denunciati per essersi messi al volante dopo aver bevuto. Per tutti è stata ritirata la patente, così come a un altro conducente che invece è stato denunciato per omissione di socccorso. Con una manovra errata aveva fatto cadere a terra uno scooterista, che ha riportato delle lesioni lievi. L'automobilista che ha causato l'incidente, però, ha ingranato la marcia ed è scappato senza assicurarsi che lo scooterista stesse bene. Il fuggitivo è stato identificato e denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si mette alla guida ubriaco e causa un incidente frontale a Catene

VeneziaToday è in caricamento