rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Spinea / Via della Costituzione

Autocisterna esce di strada tra Spinea e Maerne, caos traffico

Via della Costituzione, una delle strade principali della zona, chiusa per permettere il travaso di 36mila litri d'acqua dal mezzo pesante

Una "marea" d'acqua da travasare. Via della Costituzione chiusa tra Spinea e Maerne di Martellago questo pomeriggio dalle 18 per un incidente causato da un'autocisterna che è uscita di strada nella grande rotatoria in località Fossa, facendo piombare la viabilità nel caos. Se il conducente è uscito senza conseguenze dal proprio abitacolo, lo stesso non si può dire per il ritorno a casa dei pendolari. Ben più lungo del solito.

Gli automobilisti, infatti, si sono trovati l'accesso sbarrato dal grande rondò fino a Maerne di Martellago. Ciò per permettere l'arrivo di un'altra cisterna in cui poter travasare il carico del mezzo pesante. Un'operazione che promette di durare a lungo. In entrambi i sensi di marcia, quindi, si sono formate lunghe code e rallentamenti, che a catena potrebbero coinvolgere anche le altre arterie viarie della zona. Sul posto per gestire la situazione gli agenti della polizia municipale di Spinea. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autocisterna esce di strada tra Spinea e Maerne, caos traffico

VeneziaToday è in caricamento