rotate-mobile
Incidenti stradali Spinea / Via Roma

Incidente tra auto e scooter a Spinea, giovane all'ospedale

Ad avere la peggio martedì mattina verso le 8 lo scooterista, scaraventato a terra dopo lo schianto. Un'auto gli ha tagliato la strada

Incidente stamattina pochi minuti dopo le 8 a Spinea. Uno scooterista è finito a terra dopo essersi scontrato con un'auto che a un certo punto gli si è parata davanti, tagliandogli la strada. Impossibile frenare ed evitare l'impatto. Al volante e sul sedile del passeggero una coppia di anziani sotto shock per quanto accaduto. Ad avere la peggio, però, è stato il giovane che comunque durante i primi soccorsi sarebbe rimasto sempre cosciente.

Il ferito è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Poi avrebbe visto il quadro clinico via via migliorare. Il suo scooter nero è rimasto gravemente danneggiato nell'incidente, che ha allarmato molti residenti e passanti.

L'impatto di fronte al "3C Centro Clinico Chimico srl", i cui dipendenti si sono fiondati in strada non appena avvertito il botto. La coppia di anziani sarebbe uscita illesa dallo schianto, provata però dalla scena di cui si è suo malgrado resa protagonista. Alla donna è stato offerta un po' d'acqua da una pasticceria vicino per calmarsi un po'. Fortunatamente per lo scooterista, dopo la paura iniziale, a quanto pare nessuna conseguenza grave. Potrebbe essere dimesso già oggi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra auto e scooter a Spinea, giovane all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento