menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grave incidente in Triestina, auto contro moto: un ferito grave

Lo schianto verso le 17.30 di venerdì all'altezza di via Casenove. Un centauro del Portogruarese è caduto riportando traumi pesanti

Grave incidente stradale e caos traffico sulla strada statale 14 a San Donà. Verso le 17.30 di venerdì, infatti, all'altezza dell'intersezione con via Casenove un motociclista di 47 anni residente nel Portogruarese si è schiantato contro una Ypsilon 10 condotta da un giovane residente nella città del Piave.

Entrambi i mezzi coinvolti nello schianto procedevano in direzione del centro quando, per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale intervenuti sul posto per i rilievi, si sono urtati lateralmente. Una tra le ipotesi più accreditate in questo momento è che il centauro fosse in fase di sorpasso quando per qualche motivo la sua traiettoria ha finito per intersecare quella della Ypsilon 10. Inevitabilmente ad avere la peggio è stato il motociclista, caduto a terra mentre il bolide di grossa cilindrata scivolava sull'asfalto.

Nonostante il ferito pare si sia mantenuto sempre cosciente, sul posto è stato inviato l'elicottero del Suem. I sanitari del 118, una volta scesi dal velivolo atterrato in un campo al fianco della statale, hanno stabilizzato il malcapitato e lo hanno poi trasportato all'ospedale d'urgenza. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. Durante i minuti concitati dei soccorsi la strada è rimasta chiusa al transito in entrambe le direzioni, causando inevitabili disagi alla circolazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lo show "4 Hotel" dello chef Bruno Barbieri parte da Venezia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento