menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto dei viigili del fuoco

Foto dei viigili del fuoco

Incidente frontale sulla statale Triestina a Ceggia, un morto

Lo schianto lunedì poco dopo le 8 nel territorio di Pra' di Levada. Inutili i soccorsi del 118. Perde la vita un 39enne nigeriano residente a Padova

Tragico incidente stradale nella prima mattinata di lunedì sulla statale 14, nel territorio di Ceggia. In località Pra' di Levada. Due veicoli, un'Audi A4 e una Daewoo Matiz, si sono scontrati frontalmente in una delle arterie principali del territorio del Veneto orientale, determinando inevitabili disagi alla viabilità. Gabriel Anugwoeje Collins, 39enne nigeriano residente a Padova, a bordo dell'utilitaria, ha perso la vita a causa dell'impatto che ha danneggiato pesantemente le vetture coinvolte.

Dopo lo scontro entrambi i mezzi sono stati catapultati nel fossato adiacente. La Matiz si è cappottata, non lasciando scampo al 39enne, di professione autotrasportatore, il quale si trovava a bordo con un altro passeggero, rimasto ferito ma non in maniera grave. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco, intervenuti per liberare eventuali feriti dalle lamiere e per liberare la carreggiata dai detriti che si sono sparsi sull'asfalto a causa dell'urto.

Sul posto per ricostruire la dinamica dell'accaduto i carabinieri della compagnia di San Donà.. Coinvolto in maniera marginale anche un autoarticolato, il cui autista è rimasto illeso. Ferito in maniera lieve il conducente dell'Audi, residente nel Pordenonese. Dai primi riscontri pare che il conducente della Matiz abbia invaso la corsia di marcia opposta mentre stava transitando in direzione di San Stino di Livenza, impattando contro il camion. Dopodiché nella carambola lo schianto frontale contro l'Audi A4. Un incidente devastante, che ha catapultato entrambi i veicoli nel fossato. La statale è rimasta provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni, per permettere soccorsi e indagini. In loco è intervenuto anche il personale Anas, per ripristinare la circolazione il prima possibile e per indicare le deviazioni del traffico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'isola di Santa Maria delle Grazie può uscire dall'abbandono

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento