rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Stra / Via Barbariga Paluello

Sbanda ed esce di strada a Stra, giovane ricoverato in gravi condizioni all'ospedale

L'incidente stradale in via Barbariga lunedì mattina. Un 24enne residente a Mira è stato trasportato in elicottero all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Si trova in Terapia intensiva

All'improvviso la sbandata e lo schianto. Un 24enne residente a Mira nella mattinata di lunedì è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale dell'Angelo di Mestre dopo essere stato coinvolto in un preoccupante incidente stradale nel territorio di Stra. Si è trattato di una fuoriuscita autonoma, per cause che sono ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale del paese della Riviera del Brenta. Fin da subito si è capito che le condizioni del giovane erano preoccupanti. Per questo motivo è stato chiesto l'intervento dell'elicottero del 118, che ha trasportato il ferito al nosocomio mestrino.

La prognosi è per forza di cose riservata. Il giovane automobilista stava percorrendo via Barbariga a bordo della sua Toyota Yaris in direzione Padova quando all'improvviso ha perso il controllo del mezzo. Finendo fuori strada e arrestando la propria corsa nel fossato adiacente alla carreggiata. Sull'asfalto non sarebbero stati rilevati segni di frenata. Il veicolo si è cappottato e a estrarre il ferito sono stati i vigili del fuoco.

L'incidente all'altezza del civico 7 poco prima delle 10. Allo stato non ci sarebbero testimoni in grado di fornire elementi utili alle indagini. I residenti hanno udito l'arrivo dell'elicottero e si sono subito chiesti cosa stesse accadendo, a relativamente non molta distanza da via San Crispino, dove nella notte tra sabato e domenica due coniugi hanno perso la vita a causa di un incendio che ha distrutto la loro abitazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda ed esce di strada a Stra, giovane ricoverato in gravi condizioni all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento