rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Jesolo / Via Drago

Centra un palo della luce e ribalta il suo Suv al centro di Piazza Drago

Una ventenne di Castelfranco Veneto, alla guida in stato d'ebbrezza, si è ritrovata protagonista di uno spettacolare incidente sulla strada per il lido

Probabilmente stava rientrando a casa dopo una notte di follie, ma per una giovane trevigiana il viaggio in auto per le vie di Jesolo si è rivelato molto più problematico di quanto si poteva immaginare: una sbandata, un urto e in pochi secondi l'auto si è rovesciata proprio al centro di piazza Drago.

BAGORDI E MOTORI – L'incidente è avvenuto mercoledì mattina all'alba, intorno alle 5.30. La ventenne di Castelfranco Veneto, patentata da appena un anno, stava attraversando la piazza per dirigersi al lido a velocità sostenuta. All'incrocio tra via Mameli e via Ada Negri la sua auto, un grosso Suv a marca Range Rover, ha urtato un palo della luce vicino al marciapiede, finendo per ribaltarsi in maniera spettacolare proprio ai piedi dei due grattacieli “le Torri”. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che, dopo aver constatato che la giovane stava bene e non era ferita in modo serio, hanno proceduto ad un controllo etilometrico, scoprendo che la percentuale di alcol nel sangue della ragazza era di poco superiore all1%. Aggravata dall'orario notturno e dal fatto che la giovane era neopatentata, l'infrazione costerà alla 20enne il ritiro della licenza di guida per almeno 12 mesi, forse 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centra un palo della luce e ribalta il suo Suv al centro di Piazza Drago

VeneziaToday è in caricamento