rotate-mobile
Incidenti stradali Autostrada A4

Va in testacoda sullo svincolo dell'autostrada e si schianta, code

L'incidente alle 9 di stamattina sulla rampa che dalla A4 collega alla A57. A bordo della Fiat Punto una giovane donna trasportata all'ospedale

L'auto slitta sull'asfalto bagnato e finisce in testacoda sulla rampa dello svincolo tra la A4 e la A57. Momenti di paura giovedì mattina per la giovane conducente di una Fiat Punto, che all'improvviso ha perso il controllo del veicolo e si è schiantata con la fiancata sul guard-rail di destra per poi intraversarsi e finire la propria corsa sulla parte sinistra della carreggiata, con il muso rivolto nell'altro senso di marcia.

Per fortuna, naturalmente, lo svincolo era a senso unico. Per cui nessun altro automobilista poteva sopraggiungere in direzione opposta al momento dello schianto, avvenuto alle 9 a duecento metri dalla curva verso Belluno. La giovane, visibilmente provata da quanto accaduto, è stata aiutata a uscire dall'abitacolo della Punto dai vigili del fuoco, nonostante non fosse incastrata tra le lamiere. Dopodiché i sanitari del 118 l'hanno subito soccorsa e caricata in ambulanza. Una volta in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Inevitabili i disagi alla viabilità, visto che per circa venti minuti la rampa dello svincolo è rimasta bloccata per permettere il recupero dell'auto, messa di traverso, e i soccorsi alla donna.

Testacoda allo svincolo dell'autostrada, code (vigili del fuoco)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in testacoda sullo svincolo dell'autostrada e si schianta, code

VeneziaToday è in caricamento