menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente (vigili del fuoco)

L'incidente (vigili del fuoco)

Va in testacoda sullo svincolo dell'autostrada e si schianta, code

L'incidente alle 9 di stamattina sulla rampa che dalla A4 collega alla A57. A bordo della Fiat Punto una giovane donna trasportata all'ospedale

L'auto slitta sull'asfalto bagnato e finisce in testacoda sulla rampa dello svincolo tra la A4 e la A57. Momenti di paura giovedì mattina per la giovane conducente di una Fiat Punto, che all'improvviso ha perso il controllo del veicolo e si è schiantata con la fiancata sul guard-rail di destra per poi intraversarsi e finire la propria corsa sulla parte sinistra della carreggiata, con il muso rivolto nell'altro senso di marcia.

Per fortuna, naturalmente, lo svincolo era a senso unico. Per cui nessun altro automobilista poteva sopraggiungere in direzione opposta al momento dello schianto, avvenuto alle 9 a duecento metri dalla curva verso Belluno. La giovane, visibilmente provata da quanto accaduto, è stata aiutata a uscire dall'abitacolo della Punto dai vigili del fuoco, nonostante non fosse incastrata tra le lamiere. Dopodiché i sanitari del 118 l'hanno subito soccorsa e caricata in ambulanza. Una volta in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Inevitabili i disagi alla viabilità, visto che per circa venti minuti la rampa dello svincolo è rimasta bloccata per permettere il recupero dell'auto, messa di traverso, e i soccorsi alla donna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lo show "4 Hotel" dello chef Bruno Barbieri parte da Venezia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento