rotate-mobile
Incidenti stradali Spinea

Ennesima raffica di incidenti lungo le strade della provincia

Due schianti a Spinea mercoledì mattina, poi un'auto ribaltata a Caselle. Fortunatamente nessuno sembra rimasto ferito in modo grave

Raffica di incidenti e sinistri sulle strade della provincia giovedì, tra tamponamenti e schianti infatti l'asfalto ha chiesto il suo pedaggio anche senza l'aiuto della pioggia. Fortunatamente, comunque, nessuno dei coinvolti sembra essere in gravi condizioni, anche se di certo lo stesso non si potrà dire dei relativi veicoli.

SEMAFORI E INCROCI – Il primo scontro è avvenuto intorno alle 11, a Spinea, lungo via Costituzione. Una Chevrolet Matiz guidata da una 66enne di Mirano ha impattato contro una Fiat Punto condotta da un 73enne di Salzano. Il tamponamento è avvenuto all’altezza del semaforo a chiamata nella rotonda della Fossa, in direzione di Maerne. I due automobilisti sono rimasti lievemente feriti, e la circolazione ha subito qualche rallentamento. Sempre a Spinea anche il secondo schianto, circa mezz'ora dopo il primo, questa volta all’incrocio tra via Bruno e via Alfieri: un 49enne del posto, in sella al suo scooter, è stato infatti travolto da una Renault Clio condotta da una 55enne, anche lei residente a Spinea. Il due ruote procedeva lungo via Alfieri, quando l'auto uscendo da via Bruno l'avrebbe colpito. L'uomo è stato portato in ambulanza all'ospedale di Mirano, ma le sue condizioni non sono gravi. L'ultimo incidente si è consumato a Caselle di Santa Maria di Sala, in via Cavin, dove una Audi si è quasi del tutto ribaltata. In questo caso, però, il conducente sarebbe l'unico responsabile del guaio, in quanto nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima raffica di incidenti lungo le strade della provincia

VeneziaToday è in caricamento