rotate-mobile
Incidenti stradali Mira

Tamponamento in autostrada fra sette auto, tre feriti

Lo schianto alle 18.30 di domenica sera in A27. Tre persone di Mira sono state portate all'ospedale con ferite lievi. Lunghe code degli automobilisti che stavano rincasando dalle montagne

È stato di tre feriti, tutti lievi, il bilancio di un tamponamento a catena avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, 2 gennaio, lungo l'autostrada A27 in direzione Venezia, all'altezza di Lovadina di Spresiano (Treviso). La carambola, provocata anche dalla scarsa visibilità dovuta alla nebbia e all'alta velocità, ha coinvolto ben sette auto. Il traffico, già fortemente congestionato, è andato in tilt con code chilometriche e automobilisti costretti a percorrere l'arteria a passo d'uomo, in attesa che si concludessero le operazioni di socccorso del suem e dei vigili del fuoco.

I feriti, portati al pronto soccorso di Treviso, sono tre veneziani residenti a Mira: un 24enne, B.M, e due donne di 35 e 37 anni, D.M e L.M.. Per chi rientrava dalle montagne è stato un viaggio da incubo, con l'arteria che nel tratto dell'incidente era ridotta alla sola corsia di sorpasso. Sono intervenuti per i rilievi del caso gli agenti della polizia stradale della A27. L'articolo originale è su TrevisoToday.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento in autostrada fra sette auto, tre feriti

VeneziaToday è in caricamento