rotate-mobile
Incidenti stradali Mirano

Casello bloccato, code e disagi per un tamponamento in A57

All’ingresso dell'autostrada alla stazione di Mirano-Dolo. Una delle due auto intraversata in corsia verso le 7.30. Poi traffico alla normalità

Alle 7.20 di questa mattina un tamponamento tra due auto ha bloccato l’ingresso in autostrada alla stazione di Mirano-Dolo creando code lungo la viabilità esterna. L’incidente, che ha provocato solo ferite lievi per gli occupanti delle vetture, è avvenuto in corrispondenza dell’ingresso del piazzale di stazione, bloccando l’accesso in autostrada in pieno orario di punta, a causa di una delle due auto intraversata in corsia.

Immediatamente il centro operativo di Concessioni Autostradali Venete ha attivato i soccorsi: sul posto sono intervenuti in pochi minuti il Suem 118, la polizia stradale di Venezia, gli ausiliari della viabilità in presegnalazione e assistenza e il soccorso stradale. La procedura d’intervento così attivata ha permesso di soccorrere i feriti, effettuare i rilievi e liberare la corsia nel giro di 40 minuti. Poco dopo le 8 il traffico ha ripreso a defluire regolarmente e le code sulla viabilità esterna a ridursi progressivamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casello bloccato, code e disagi per un tamponamento in A57

VeneziaToday è in caricamento