rotate-mobile
Incidenti stradali Via Provinciale Jesolana Lido (VE)

Tamponamento a catena sulla Jesolana, code in direzione Mestre

Nello scontro sono rimaste coinvolte tre automobili e una donna sarebbe rimasta ferita in maniera non grave. Rallentamenti per qualche ora

L'estate è arrivata ormai e con essa anche le cariche di turisti e vacanzieri che come ogni anno prendono d'assalto il litorale di Jesolo. Se è vero che i giorni degli esodi e delle code chilometriche sono, per ovvie ragioni, quelli del fine settimana, anche durante le giornate feriali è sempre bene prestare attenzione lungo la lunga arteria che porta alle spiagge. Anche lunedì sera, infatti, intorno alle 19.30, un incidente ha rallentato il traffico lungo la Jesolana.

IL TAMPONAMENTO – Il sinistro ha avuto luogo sulla corsia in direzione Mestre, all'altezza di Portegrandi, subito dopo il cavalcavia. A restare coinvolte in quello che si è trasformato rapidamente in un tamponamento a catena sono state tre auto private. La dinamica esatta dello schianto è ancora oggetto di accertamenti, ma una delle persone presenti nelle vetture danneggiate, una donna, sarebbe rimasta lievemente ferita nello scontro. Sul posto è intervenuto il personale della polizia stradale di Venezia, che ha messo in sicurezza la zona e ha cercato di mantenere il traffico regolare. Nonostante l'incidente, infatti, non è stato necessario costringere le altre auto a procedere a senso unico alternato, ma qualche coda e qualche rallentamento ha comunque interessato la corsia in direzione di Mestre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena sulla Jesolana, code in direzione Mestre

VeneziaToday è in caricamento