menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto dei vigili del fuoco

Foto dei vigili del fuoco

Tamponamento sulla strada Jesolana, un ferito e traffico scaraventato nel caos

L'incidente verso le 19.30 di venerdì in località Trezze. Due auto, di cui una alimentata a metano, si sono scontrate mandando in tilt la viabilità. Sul posto 115, 118 e forze dell'ordine

Viabilità nel caos venerdì verso le 19.30 sulla strada Jesolana, in località Trezze nel territorio di Quarto d'Altino. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, due veicoli si sono tamponati mandando in tilt il traffico. Pesantemente danneggiati i mezzi, con vigili del fuoco e sanitari del 118 che sono intervenuti per i soccorsi. Sul posto la campagnola e una squadra dei pompieri di San Donà, oltre che un'ambulanza e le forze dell'ordine. I primi soccorsi sono stati portati da un vigile del fuoco di passaggio che ha assistito i feriti e provveduto a mettere in sicurezza le vetture: una Volkswagen Bora e una Fiat Panda.

La preoccupazione era dettata dal fatto che uno dei due veicoli (la Panda) era alimentato a metano, cosìcché si è dovuta mettere in sicurezza un'area più vasta. Uno degli automobilisti, un 62enne di Roncade, all'inizio sembrava fosse rimasto incastrato tra le lamiere contorte dell'abitacolo, ma in un secondo momento sarebbe riuscito a uscire sulle proprie gambe. Per lui inevitabile un trasferimento in ospedale per accertamenti, al pari dell'altro conducente. I traumi riportati non sarebbero stati così preoccupanti. La peggio, come detto, l'ha avuta la viabilità. Sul posto per i rilievi i carabinieri del Norm di San Donà.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento