rotate-mobile
Incidenti stradali Marcon

Tamponamento fra mezzi pesanti in A57, morto un autista

Lo scontro nella notte sul tratto della tangenziale di Mestre all'altezza di Marcon. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia stradale, il Suem e i mezzi meccanici

Il tamponamento fra due autoarticolati nella notte fra venerdì e sabato, poco prima dell'una, sulla carreggiata est della tangenziale di Mestre all'altezza di Marcon, ha causato la morte di Paolo Bocale, autista 56enne di Torino. L'uomo ha perso il controllo del mezzo pesante, per cause al vaglio della polizia stradale, ed è finito contro un altro tir condotto da un cittadino ungherese che è rimasto incolume. 

Non c'è stato niente da fare per il conducente che ha tamponato: sarebbe deceduto quasi subito per il colpo. A prestare soccorso i vigili del fuoco, il Suem, il persanale di Autovie e la polizia stradale che ha chiuso nell'immediato il tratto in entrambe le direzioni e poi ha fatto confluire i pochi veicoli presenti a quell'ora sulla seconda corsia, per il tempo necessario a liberare quella dell'incidente tra il bivio A57 e A27 all’altezza dell’uscita per l’aeroporto in direzione Trieste. La dinamica, ancora incerta, è al vaglio della polizia stradale. Nessuna ripercussione alla viabilità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento fra mezzi pesanti in A57, morto un autista

VeneziaToday è in caricamento