menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tamponamento sulla Postumia, auto finisce contro l'autobus: uomo in ospedale

L'incidente lunedì mattina fra Annone e Pramaggiore. Ad avere la peggio un'Audi colpita da dietro e finita contro un mezzo pubblico proveniente dal senso opposto. Strada chiusa

Preoccupante incidente lunedì mattina sulla strada regionale Postumia, in corrispondenza del confine tra i territori di Annone Veneto e Pramaggiore. Un uomo è finito all'ospedale in seguito allo scontro tra l'auto su cui viaggiava, una Audi di colore nero, e un autobus di linea diretto verso Treviso della società Mom. Lo schianto è stato originato da un tamponamento: a un certo punto, infatti, l'Audi è stata colpita nella parte posteriore da una Peugeot. L'impatto ha causato una carambola che ha fatto finire l'Audi nella corsia opposta, proprio mentre sopraggiungeva il bus, colpito sulla fiancata.

Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso, la polizia locale di Pramaggiore e i carabinieri di Annone. L'uomo alla guida dell'Audi, un 46enne, è stato caricato in ambulanza e trasportato all'ospedale. Fortunatamente, comunque, le sue condizioni non sarebbero troppo gravi. Conseguenze trascurabili, invece, per il conducente della Peugeot. Inevitabili i disagi al traffico, con la strada completamente chiusa per il tempo necessario ai rilievi del caso. Vista la dimensione dei veicoli coinvolti. Dopodiché la situazione è tornata alla normalità. L'incidente all'altezza del ristorante "Allo Scarpone" di Pramaggiore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento