menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di Cav

Foto di Cav

Devastante incidente in Tangenziale: auto "schiacciata" tra due camion, un ferito

Lo schianto poco dopo le 9 di lunedì all'altezza dell'uscita della Castellana. Conducente estratto dall'abitacolo e portato in ospedale. Sul posto polizia stradale, Cav, 118 e 115

Raffica di incidenti nel territorio veneziano, uno purtroppo con esito mortale. La Castellana alle 7 è stata chiusa al transito per permettere i rilievi dopo la tragedia, ma anche sulla Tangenziale di Mestre la viabilità è andata in difficoltà verso le 9.20 per un incidente. Lo schianto nei pressi dello svincolo proprio della Castellana, in direzione Milano. Una Volvo è stata completamente distrutta, coinvolti nell'impatto anche due mezzi pesanti. Al lavoro polizia stradale, vigili del fuoco (con due squadre e l'autogru) e sanitari del 118, oltre che gli ausiliari di Cav. 

Automobilista incastrato

Il conducente dell'auto, "schiacciata" tra i due mezzi pesanti, sarebbe rimasto incastrato nell'abitacolo e i pompieri avrebbero dovuto usare le "maniere forti" per estrarlo. I camion coinvolti sono un ribaltabile e un’autocisterna di benzina che per fortuna in quel momento era vuota. La persona, sui 40 anni, è stata estratta ed è stata trasportata all'ospedale dell'Angelo di Mestre, comunque sempre cosciente. L’incidente è avvenuto in prima corsia: davanti l'autocisterna, dietro l'auto, a chiudere il trio il ribaltabile.

Incidenti a raffica

Un altro schianto si è verificato negli stessi minuti anche in prossimità del casello di Preganziol, sul Passante di Mestre, in direzione Trieste. Coinvolti un’auto e un mezzo pesante: non risultano feriti. Poco prima, invece, ad andare in difficoltà è stata la circolazione verso Padova, all'altezza dell'autogrill di Arino, a causa di un tamponamento a catena tra 4 auto. Si sono registrati 8 chilometri di coda. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lo show "4 Hotel" dello chef Bruno Barbieri parte da Venezia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento