menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori urgenti al ponte della Bazzera, la Tangenziale nel caos

Sette i chilometri di coda che si sono formati nel pomeriggio per degli interventi a un giunto del ponte. Da tre corsie si è passati a una

Servirà mettersi l'anima in pace. Con ogni probabilità per tutto il pomeriggio e forse anche per le prime ore della serata. Tangenziale di Mestre bloccata nel pomeriggio a causa di alcuni interventi urgenti di Autovie Venete all'altezza dell'area di servizio della Bazzera. Un giunto del ponte che sovrasta il fiume Dese, infatti, si è allentato e a partire da pochi minuti prima delle 14 la carreggiata è stata portata da tre a una. Un imbuto da cui è stato impossibile uscire indenni per gli automobilisti che si sono messi al volante in direzione Trieste.

Il serpentone di veicoli si è allungato inesorabilmente fino a toccare i sette chilometri di coda. Colonna ferma già all'altezza di via Miranese, con la preoccupazione che con l 'ora di punta la situazione peggiori ulteriormente. E' consigliato, per chi ha la possibilità, deviare su strade alternative, anche se la viabilità ordinaria starebbe già risentendo della situazione. L'intervento si è reso necessario dopo la segnalazione dello spostamento di un giunto. Serve infatti mettere in sicurezza la struttura. I lavori dovrebbero concludersi per le 18.30, ma poi serviirà attendere che il traffico si smaltisca.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento