Lavori urgenti al ponte della Bazzera, la Tangenziale nel caos

Sette i chilometri di coda che si sono formati nel pomeriggio per degli interventi a un giunto del ponte. Da tre corsie si è passati a una

Servirà mettersi l'anima in pace. Con ogni probabilità per tutto il pomeriggio e forse anche per le prime ore della serata. Tangenziale di Mestre bloccata nel pomeriggio a causa di alcuni interventi urgenti di Autovie Venete all'altezza dell'area di servizio della Bazzera. Un giunto del ponte che sovrasta il fiume Dese, infatti, si è allentato e a partire da pochi minuti prima delle 14 la carreggiata è stata portata da tre a una. Un imbuto da cui è stato impossibile uscire indenni per gli automobilisti che si sono messi al volante in direzione Trieste.

Il serpentone di veicoli si è allungato inesorabilmente fino a toccare i sette chilometri di coda. Colonna ferma già all'altezza di via Miranese, con la preoccupazione che con l 'ora di punta la situazione peggiori ulteriormente. E' consigliato, per chi ha la possibilità, deviare su strade alternative, anche se la viabilità ordinaria starebbe già risentendo della situazione. L'intervento si è reso necessario dopo la segnalazione dello spostamento di un giunto. Serve infatti mettere in sicurezza la struttura. I lavori dovrebbero concludersi per le 18.30, ma poi serviirà attendere che il traffico si smaltisca.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gli aggiornamenti sul contagio in Veneto e in provincia la sera dell'1 aprile

  • Addio ad Ambra, morta a 31 anni

  • Ricoveri e decessi: gli aggiornamenti del 31 marzo sera

  • Bollettino contagi e ricoveri per Covid-19 domenica mattina, regione e provincia

  • Ricoveri e decessi, gli aggiornamenti di oggi

  • Il bollettino Covid-19 del 3 aprile sera: ancora morti, calano i ricoveri

Torna su
VeneziaToday è in caricamento