Schianto in Tangenziale di Mestre: furgone contro guard-rail e chilometri di coda

L'incidente poco dopo le 8.30 di lunedì tra gli svincoli Miranese e Castellana, in direzione Trieste. Il veicolo ha occupato due corsie di marcia. Circolazione andata in difficoltà

Circolazione in difficoltà lunedì mattina in Tangenziale di Mestre, tra gli svincoli Miranese e Castellana, in direzione Trieste. Poco dopo le 8.30 un furgone, per cause al vaglio della polizia stradale, all'improvviso ha sbandato ed è finito contro il guard-rail centrale, intraversandosi e occupando due corsie di marcia sulle 3 disponibili.

Un ferito non grave

Il conducente per fortuna avrebbe riportato solo ferite lievi. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del Suem 118, mentre di fronte al voluminoso ostacolo la viabilità è stata scaraventata nel caos, in pieno orario di punta. I veicoli avevano la possibilità di transitare solo in prima corsia e i rallentamenti si sarebbero fatti sentire.

Code di chilometri

Sul posto si sono portate le pattuglie della polizia stradale, oltre che due mezzi ausiliari di Cav, la società che gestisce la tratta. Alle 9 si erano già formate code fino a 4 chilometri di lunghezza in carreggiata est, tra gli svincoli per Marghera e la Castellana. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primo caso di Coronavirus nel Veneziano: è un 67enne di Mira

  • Aumentano i casi positivi al coronavirus: aggiornamenti

  • Coronavirus, inizia la settimana più lunga: gli aggiornamenti

  • L'ordinanza del ministero della Salute e del presidente della Regione Veneto

  • Coronavirus: l'ordinanza per i Comuni colpiti del Veneto

  • Coronavirus: quali sono i sintomi e come comportarsi in caso di contagio

Torna su
VeneziaToday è in caricamento