menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto dell'inciedente (fonte: comando provinciale dei vigili del fuoco)

Foto dell'inciedente (fonte: comando provinciale dei vigili del fuoco)

Incidente frontale in tangenziale a Portogruaro, quattro persone ferite

Lo schianto verso le 7.30 di sabato. Coinvolte una Chevrolet e una Peugeot. Quattro persone in ospedale. Il traffico è andato nel caos

Un impatto devastante, che ha completamente distrutto le parti anteriori di due auto che verso le 7.30 di sabato si sono scontrate frontalmente in tangenziale a Portogruaro, all'altezza dello svincolo di imbocco per l'autostrada. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia stradale della città del Lemene e i vigili del fuoco. I sanitari del Suem hanno quindi caricato in ambulanza quattro persone, portandole all'ospedale.

Tre di loro avrebbero riportato traumi addominali, e sono stati trasportati rispettivamente agli ospedali di Portogruaro, San Donà e Mestre. Tutti e tre sono stati sottoposti ad intervento chirurgico, ma non rischierebbero la vita. Più delicate le condizioni di un quarto ferito, ricoverato al nosocomio di Latisana per una probabile frattura del femore e dei problemi addominali interni.



Naturalmente un incidente del genere in un punto cruciale per la viabilità della zona ha scaraventato nel caos il traffico cittadino. La strada è stata chiusa per permettere i rilievi e per dare la possibilità agli operatori di mettere in sicurezza la carreggiata, visto e considerato che era completamente occupata dalla Chevrolet e dalla Peugeot coinvolte nell'impatto, posizionate in maniera perpendicolare rispetto al senso di marcia. Tutti i feriti sarebbero di nazionalità romena.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ulss 3, la metà degli over 50 ha già aderito alla vaccinazione

  • Meteo

    Piogge in arrivo nel Veneziano

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento