rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Quarto d'Altino

Schianto in A57 a Quarto d'Altino: scooterista travolto, disagi al traffico

L'incidente verso le 18.30 di venerdì un chilometro dopo lo svincolo per il paese veneziano, in direzione Padova. Più ambulanze sono intervenute: il centauro è stato portato in ospedale

Preoccupante incidente stradale verso le 18.30 di lunedì in A57, poco dopo lo svincolo di Quarto d'Altino. Per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale, in direzione Padova, uno scooterista sarebbe stato travolto da un'auto mentre stava transitando in una delle arterie viabilistiche principali della zona. Nello schianto è stata coinvolta anche una seconda auto.

Sul posto si sono portate più ambulanze: in primis per soccorrere il centauro finito a terra (era in sella a uno scooterone) e trasportato all'ospedale dell'Angelo di Mestre, in secondo luogo per prendersi cura anche degli altri coinvolti nel sinistro. Una donna per esempio è stata trovata in stato di shock ed è stato necessario utilizzare delle procedure ad hoc. Un'altra persona è stata trasportata in ospedale in codice giallo. Sul posto si è portata anche una squadre dei vigili del fuoco, i quali hanno messo in sicurezza l'area, e gli agenti della polizia stradale, che si sono occupati di ricostruire la dinamica di quanto avvenuto. Inevitabili i disagi alla circolazione, che sono durati finché la carreggiata non è stata definitivamente liberata dagli ostacoli in corsia. Prima è stata istituita l'uscita consigliata a Quarto d'Altino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in A57 a Quarto d'Altino: scooterista travolto, disagi al traffico

VeneziaToday è in caricamento