rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidenti in serie in Tangenziale di Mestre, frontale tra bus e auto in statale Romea

Dalle 18.30 di lunedì serie di schianti in A57: auto in fiamme vicino a Marcon, tamponamenti vicino all'uscita Miranese e in rotonda a Marghera. A Chioggia veicolo contro pullman Actv

Traffico difficile lunedì sera sia sulla Tangenziale di Mestre, sia sulla statale Romea, nel territorio di Chioggia. Diversi gli incidenti che si sono registrati dopo le 18.30. Per fortuna in nessun caso ci sarebbero stati feriti gravi, ma le code si sono fatte sentire. 

Per quanto riguarda la A57, infatti, oltre a un'auto in fiamme nelle vicinanze dello svincolo di Marcon, si sono verificati due tamponamenti in punti cruciali della viabilità. Uno nelle vicinanze dell'uscita di via Miranese, in cui c'è stato anche un ferito lieve, l'altro sulla rotonda appena all'esterno della Tangenziale di Marghera. Anche qui code e rallentamenti. 

Per quanto riguarda il territorio clodiense, invece, sempre verso le 18.30 si è verificato uno schianto frontale ai piedi del cavalcavia di Borgo San Giovanni. Un'auto avrebbe invaso la corsia di marcia opposta impattando contro un autobus Actv della linea 80, diretto verso Sottomarina. 

Sul posto gli agenti della polizia municipale e del commissariato locale. Nonostante la presenza di un'ambulanza, non si sarebbero registrati feriti gravi. Sul posto sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco, al pari di un altro incidente frontale sulla Romea, a Valli di Chioggia. In questo caso sono stati due i feriti trasportati in ospedale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti in serie in Tangenziale di Mestre, frontale tra bus e auto in statale Romea

VeneziaToday è in caricamento