rotate-mobile
Incidenti stradali

Tragico incidente sul Terraglio, ciclista viene travolto e ucciso nella notte

È morto un uomo di nazionalità cinese domiciliato a Mestre. È stato investito a Preganziol nella notte tra lunedì e martedì, per lui non c'è stato nulla da fare

Uno schianto terribile. Non c'è stato scampo per un 41enne di nazionalità cinese, Yao Yulin, investito nella notte tra lunedì e martedì lungo il Terraglio, nel territorio di Preganziol. Era circa l'1.30 e lo straniero (con residenza a Milano, ma di fatto domiciliato a Mestre) stava pedalando in sella alla sua bicicletta quando all'improvviso è stato colpito da un furgone in transito.

A quanto pare l'autista del mezzo, un addetto al trasporto di medicinali, non si sarebbe accorto in tempo della presenza della due ruote sulla strada. Complice probabilmente l'oscurità. Il cinese è stato sbalzato a terra con violenza, l'urto gli è stato fatale. Immediatamente sul posto sono accorsi gli operatori del Suem 118, ma ogni tentativo di salvare l'uomo si è rivelato inutile. È morto praticamente sul colpo. Sulla dinamica dell'incidente indagano gli uomini della polizia stradale di Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sul Terraglio, ciclista viene travolto e ucciso nella notte

VeneziaToday è in caricamento