rotate-mobile
Incidenti stradali Mestre Centro / Strada Statale 11

Incidente davanti al Pes.Co: Honda contro automobile, grave un giovane motociclista

Lo schianto verso le 19.30 di mercoledì a Tessera, sulla statale Triestina. Un 20enne in sella a una Honda 250 è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Dell'angelo di Mestre

L'auto svolta per cercare di entrare nel parcheggio dell'ex Pes.Co (ora ristorante Eden) proprio nel momento in cui dal senso di marcia opposto sopraggiunge un giovane in moto. Inevitabile l'impatto tra i due mezzi, con il ragazzo che finisce a terra e poi viene trasportato in codice rosso all'ospedale Dell'Angelo di Mestre. Ricoverato in prognosi riservata.

Preoccupante incidente a Tessera verso le 19.35 di mercoledì, sulla strada statale Triestina. Solo le prossime ore contribuiranno a far luce sull'evoluzione del quadro clinico del centauro, un 20enne di Spinea alle prese con diversi traumi. Si sospettano fratture. Nel momento in cui è stato soccorso dai sanitari del 118, comunque, si sarebbe mostrato cosciente. Sul posto per ricostruire la dinamica dell'incidente è intervenuto il reparto motorizzato della polizia municipale, i cui agenti si sono occupati di mettere in sicurezza la strada assieme ai vigili del fuoco.

A giudicare dai segni sulla carrozzeria della Ford Focus, condotta da una mamma che a bordo aveva una figlia, la dinamica sembra essere piuttosto semplice da ricostruire: l'auto, che proveniva da Campalto, avrebbe impegnato la corsia di marcia opposta e il giovane motociclista non sarebbe riuscito a evitare l'impatto con la sua Honda 250. Immediate le ripercussioni sulla viabilità, visto che la Triestina è una delle arterie stradali principali della zona. Solo poche ore prima, verso le 6.30 di mercoledì, un incidente molto simile è avvenuto sulla Castellana, nel territorio di Martellago. Anche in quel caso il centauro, uno scooterista di origini marocchine, è stato trasportato all'ospedale Dell'Angelo in codice rosso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente davanti al Pes.Co: Honda contro automobile, grave un giovane motociclista

VeneziaToday è in caricamento