menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tir in fiamme sulla strada Romea, traffico in tilt e deviazioni

L'incendio verso le 4 di lunedì, nel territorio tra Chioggia e Codevigo. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei pompieri per domare il rogo

Traffico nel caos sulla Romea in direzione Venezia. Attorno alle 4 del mattino, infatti, in località Conche di Codevigo, un tir che trasportava pellame e calzature ha preso fuoco, ed in poco tempo è stato completamente avvolto dalle fiamme. Una "palla di fuoco", come hanno dichiarato dei testimoni.

Alcuni residenti riferiscono di essere stati svegliati di soprassalto da un fortissimo scoppio. Sul posto sono sopraggiunti 5 automezzi dei vigili del fuoco, di cui un carro schiuma, e 14 operatori provenienti da Piove di Sacco, Chioggia e Mestre, che si sono messi al lavoro per domare le fiamme. Due pattuglie dei carabinieri si sono occupate di deviare il traffico sull'Arzerone.

L'autista, dopo essersi accorto dell'incendio, è riuscito a staccare la motrice, poco prima che venisse avvolta dalle fiamme. Le operazioni dei pompieri sono terminate alcune ore dopo, intorno alle 10 della mattina. Nel frattempo si sono si sono formate lunghissime code in entrambi i sensi di marcia, in corso di smaltimento dopo che la situazione è stata riportata alla normalità. Dopo aver spento il rogo i vigili del fuoco hanno provveduto allo smassamento del materiale per scongiurare eventuali focolai.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento