rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Torre di Mosto / Piazza Indipendenza

Causa l'incidente e scappa: pirata viene incastrato dalle telecamere

Il conducente di una Opel Combo è stato individuato e multato nella tarda serata di martedì. Lo schianto vicino alla piazza di Torre di Mosto

Forse è stato preso dal panico, forse subito dopo lo schianto non era così lucido da capire che la sua fuga sarebbe durata ben poco. Fatto sta che il conducente di una Opel Combo bianca nella tarda serata di martedì è stato multato dai carabinieri dopo che verso le 23 aveva causato un incidente nei pressi di piazza Indipendenza a Torre di Mosto. Coinvolgendo tre auto.

Al posto di scendere dall'abitacolo e assicurarsi che tutti stessero bene, all'improvviso ha pigiato il piede sull'acceleratore e se n'è andato. Lasciando al loro destino gli altri automobilisti finiti loro malgrado all'interno di una inattesa disavventura. A quel punto è stato lanciato l'allarme ai carabinieri che, intervenuti sul posto, hanno raccolto le testimonianze dei presenti. Pochi elementi nelle loro mani: solo il fatto che il fuggitivo si trovava al volante di una Opel Combo bianca.

A fornire i dettagli decisivi, però, ci hanno pensato le telecamere di sorveglianza del paese, i cui filmati sono stati visionati dagli agenti della polizia locale. In questo modo in poco tempo si è riusciti prima a risalire alla targa del veicolo, poi al suo proprietario. Raggiunto e sanzionato con una maxi multa. Fortuna per lui che nessuno nello schianto si sarebbe fatto male, altrimenti sarebbe scattata anche una denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Causa l'incidente e scappa: pirata viene incastrato dalle telecamere

VeneziaToday è in caricamento