menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
A sinistra l'incidente del tram, a destra la "spintarella" (foto Sciopero dell'abbonamento Actv)

A sinistra l'incidente del tram, a destra la "spintarella" (foto Sciopero dell'abbonamento Actv)

Incidente sulle rotaie del tram, siluro bloccato due ore a Marghera

Lo schianto in via Rinascita verso le 15.30 di venerdì. Coinvolti due o più veicoli. Qualcuno ha anche dovuto spingere un veicolo "in mezzo"

Non è stata una giornata semplice per chi venerdì ha deciso di muoversi in tram a Marghera. I problemi principali si sono registrati quando verso le 15.30 almeno due auto si sono scontrate in corrispondenza dell'intersezione tra via della Rinascita e via del Lavoratore. La dinamica dello schianto, che nella prima serata era ancora al vaglio, ha portato un veicolo a fermare la propria corsa proprio sulla rotaia del siluro rosso, decretandone gioco forza lo stop per un paio d'ore.

Il tempo necessario agli agenti del reparto motorizzato della polizia municipale di ultimare i rilievi del caso. Non si sarebbero registrati comunque feriti gravi, ma per i passeggeri del mezzo di trasporto pubblico si è reso necessario scendere attendendo l'arrivo degli autobus sostitutivi messi in circo da Actv. A essere bloccata è stata solo la linea che da piazzale Govannacci arriva fino al Panorama. Nessun problema invece per la viabilità tra Favaro e Mestre. Il siluro rosso diretto al Panorama a un certo punto ha dovuto arrestare la marcia perché un'auto era parcheggiata in modo da bloccargli il transito. Il veicolo è stato quindi spostato di quei pochi centimetri necessari a far transitare i convogli.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento